Le imperdibili Novità Luceplan 2017

Le imperdibili Novità Luceplan 2017

Eccole qui : )

CAPPUCCINA, Inga Sempè

Cappuccina rivoluziona il mondo dell’illuminazione sfidando la legge di gravità. Il paralume scivola sul diffusore in vetro con movimenti delicati e leggeri per prendere poi una posizione stabile, in base alle nostre esigenze, gusti e necessità. Cappuccina, di Inga Sempè, è costituita da una struttura di alluminio, un diffusore in vetro opalino (che racchiude in se la sorgente LED) e il paralume in tessuto. Particolare anche la trama del paralume: pieno nella parte superiore e sfumato nella parte inferiore per dare maggiore particolarità al pezzo.
Per chi, invece, questo senso di equilibrio preoccupa, è disponibile in commercio un accessorio che funge da blocco per il paralume.

Clicca l'immagine per scoprire di più.

CAPPUCCINA NOVITA LUCEPLAN 2017 STILLUCE STORE BERGAMO

Cappuccina Luceplan.

GARBI’, Dolcini David

“Un’applique che sembra prendere forma dalla parete stessa”. Il volume compatto e pieno, costituito da superfici morbide, mette in risalto le sue forme sinuose. Se da spenta è una scultura, da accesa diventa una vera e propria opera d’arte. La luce led riempie la bocca della lampada e, riflettendosi, crea una delicato arco sulla parete. Una lampada solida e allo stesso tempo dolce grazie alla costituzione e la fonte led a basso consumo energetico.
Ricorda: l’illuminazione svolge un ruolo importante nelle nostre vite: aiuta il benessere, la salute e migliora il nostro stato d’animo.

Clicca l'immagine per scoprire di più.

GARBI NOVITA LUCEPLAN 2017 STILLUCE STORE BERGAMO

Garbì Luceplan.

FLY TOO, Consuline

Un disco luminoso, orientabile a 360°, in grado di direzionare la luce dove vogliamo. Questa lampada rappresenta ognuno di noi, più di quanto tu possa immaginare. Non è forse vero che cerchiamo sempre il nostro posto nel mondo, cambiando progetti, dimensioni e destinazioni?
La particolarità del disco non è da sottovalutare! L’ottica orientabile è costituita da due dischi uniti tra loro che permettono un’emissione bidirezionale. Sulla faccia interna è posizionata una lente fresnel che amplifica l’intensità luminosa, mentre all’esterno è presente una texture a microsfere che incrementa la diffusione bidirezionale.

Clicca l'immagine per scoprire di più.

FLY TOO NOVITA LUCEPLAN 2017 STILLUCE STORE BERGAMO

Fly Too Luceplan.

SOLEIL NOIR, Odile Decq

Un design al limite del possibile che sfida le leggi della statica, questo è Soleil Noir.
La struttura è interamente in poliuretano espanso; la sorgente led è nascosta nel disco inferiore e crea una diffusione omogenea della luce, seppure indiretta. Nella versione a sospensione, Soleil Noir, viene sorretta da un solo cavo. Ti chiederai: come fa a mantenere l’equilibrio?
Tutto questo è reso possibile dagli spessori della lampada e dalla ricerca. Soleil Noir unisce eleganza, design, efficienza luminosa e un tocco di stupore qua e là.

Clicca l'immagine per scoprire di più.

SOLEIL NOIR NOVITA LUCEPLAN 2017 STILLUCE STORE BERGAMO

Soleil Noir Luceplan.

COUNTERBALANCE FLOOR & SPOT, Rybakken Daniel

Dopo il grande successo della famosissima lampada Counterbalance da parete, che mantiene l’equilibrio grazie a un particolare sistema studiato nei minimi dettagli, la famiglia si allarga.

Rybakken decide di presentare anche la lampada da terra e lo spot da parete. Entrambi i modelli mantengono il riflettore orientabile a calotta in alluminio, caratteristica che contraddistingue la collezione.

Clicca l'immagine per scoprire di più.

COUNTERBALANCE FLOOR SPOT NOVITA LUCEPLAN 2017 STILLUCE STORE BERGAMO

CounterBalance Luceplan.

Ti piacciono le Incredibili Novità di Luceplan? A me tantissimo : )

Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti.

Se il mio post ti è piaciuto fammi un +1 o un tweet.

Scopri le Incredibili Novità #Luceplan Condividi il Tweet

Sarebbe veramente importante per me.

Grazie.

A presto.

Leave a reply

Potrebbero Interessarti