Blow Luceplan Ventilatore

Blow Luceplan Ventilatore dalla grande storia di design.

Se ti dico ventilatore a cosa pensi?
Un motore, delle pale per darti un po’ di fresco e forse quel rumore di sottofondo dell'apparecchio che instancabilmente gira su se stesso.
Prima esistevano (e esistono tuttora) i tradizionali ventilatori dalle infinite varietà di modelli e stili, pale di legno, con o senza luce, con accensione a cordina ecc poi è arrivata Blow Luceplan e la ricerca di refrigerio dalla calura estiva non è stata più la stessa.

Blow fu disegnato e ideato da Ferdi Giardini per Luceplan nel lontano 1997 e racchiude in sé tutte le caratteristiche di un vero e proprio ventilatore, il tutto riformulato con un design innovativo e minimale, che lo rendendo perfetto per ogni tipo di ambiente, una perfetta sintesi di forma e funzione.

 

Ridefinito da da pochi anni, Blow racchiude le tante versioni precedenti in unico modello con attacco di lampadina E27 (quello più grande per intenderci : ) con la possibilità di utilizzare lampadine alogene ECO, a basso consumo o LED.
Utilizzare sorgenti a basso consumo energetico ti aiuterà a ridurre in modo significativo il peso della tua bolletta dell’energia elettrica.
Con la lampadina alogena ECO o LED ad alta efficenza avrai un vantaggio in più!
Con il comodo telecomando non dovrai predisporre impianti per il collegamento tra l'interruttore a muro e il ventilatore, nel telecomando è posizionato un pulsante con il quale potrai accendere e spegnere la luce, regolare l’intensità luminosa e la velocità delle pale.

BLOW LUCEPLAN VENTILATORE TELECOMANDO A INFRAROSSI

Il comodo telecomando a infrarossi di Blow.

Per sostituire la lampadina di Blow Luceplan non dovrai armarti di una fornita cassetta degli attrezzi e arrovellarti per capire come procedere. Ti basterà svitare semplicemente le tre viti sul diffusore e sfilare il corpo della lampada che include la calotta e le pale per sostituire la lampadina: tutto il sofisticato sistema elettrico resterà fissato a soffitto.

Leggerezza e solidità sono le parole chiave di questa incredibile lampada.

Altra caratteristica importante è il colore, le pale della ventilazione sono proposte in numerose tonalità, dal verde all’arancio, dal trasparente al blu e nella versione multicolore. Puoi anche avere la possibilità di scegliere pale lisce o serigrafate.
Colore, colore, colore importantissimo per il nostro umore e le nostre emozioni.

BLOW LUCEPLAN VENTILATORE PALE LISCE MULTICOLOR STILLUCE STORE

Blow Luceplan versione Multicolor con pale lisce.

Oltre ad illuminare al meglio e arredare ogni spazio in cui viene installata, Blow è anche un efficentissimo ventilatore, un silenzioso amico per combattere l’afa d’estate e il gelido inverno.

Un ventilatore d’inverno? Ma a cosa mi può servire?
Con il comodo telecomando a infrarossi oltre alla luminosità e possibile gestire la ventilazione e il senso di marcia, spostando così l’aria calda verso il basso favorendone il ricircolo.

Blow sarà un valido aiuto in tutte le stagioni, non solo in estate!

Per chi come me non ama troppo l’uso del condizionatore e i suoi terribili sbalzi di temperatura, Blow può essere un eccellente sostituto meno rumoroso e dal consumo energetico decisamente più basso.

Installare Blow in casa tua o nel tuo ufficio è del tutto semplice, all’interno della sua confezione troverai tutte le istruzioni per il montaggio, le puoi trovare a questo link per farti un’idea.
Se non sei troppo avvezzo ai lavori elettrici potrai affidarti alle mani esperte di un tecnico che sicuramente saprà cosa fare.
Se dovessi avere la necessità puoi contattarmi via mail oppure nei commenti di sotto : )

L’unica accortezza da tenere a mente prima di acquistare Blow Luceplan sarà quella di considerare al meglio le dimensioni dell’ambiente in cui verrà installato, fondamentale è l’altezza, Blow scende dal soffitto circa 40 cm per ovvi motivi di sicurezza dovrà essere installato in modo che non si riesca a toccarlo con le mani.
Anche in questo caso per qualsiasi necessità e consiglio scrivimi via mail o lasciami un messaggio nel commenti.

Per chi come me, passerà l’estate tra documenti e scartoffie, aspettando con me le vacanze di settembre Blow sarà l'alleato perfetto contro la calura estiva : )

Puoi trovare tutti i modelli disponibili a questa pagina, proposti con le diverse varianti di colore. Dai un'occhiata, clicca qui.

BLOW LUCEPLAN VENTILATORE SET DIVERSI COLORI E FINITURE

Blow Luceplan disponibile in diversi colori e finiture.

 

Non lasciare che il caldo ti travolga, Blow è l’unico rimedio alla tua torrida estate!

Ti è piaciuto il post? Mi puoi lasciare un +1 o un tweet?

#Blow @Luceplan l'unico rimedio alla tua torrida estate : ) #StilluceStore Condividi il Tweet

 

Mi faresti davvero felice : )

Grazie.

A presto.

Leave a reply

Potrebbero Interessarti